· 

CASTROVILLARI: ELISIR PHARMA INAUGURA IL NUOVO CENTRO ESTETICO

 

Il 20 ottobre u.s. si è svolta, nel tardo pomeriggio nella Elisir PHARMA Parafarmacia.Estetica.Benessere sita in Corso delle Calabrie a Castrovillari, l’inaugurazione del nuovo spazio dedicato alla bellezza e al benessere. Si tratta di un modernissimo Centro Estetico dedicato alla salute e alla bellezza, pronto a soddisfare le esigenze estetiche ma anche di quanti hanno la necessità di rilassare sia il corpo che lo spirito.

 

Quando si varca la porta di accesso della “confort-zone”, si è accolti dalla scritta “La bellezza salverà il mondo” che campeggia sulla parete. Certo, quando Dostoevskij scrisse la famosa frase, non si riferiva solo bellezza meramente estetica come la intendiamo oggi bensì anche a quella interiore. Ma trovare il benessere interiore, prendendosi  cura di sé, coltivando la cultura dello stare bene e l’amore per se stessi, non significa forse avere un corpo più sano e, quindi, più bello? Lo impariamo dalla filosofia orientale che i due mondi, interiore ed esteriore, sono profondamente connessi: più abbiamo cura di noi stessi, più diveniamo radiosi fisicamente ed espressivamente, senza badare alla particolarità della forma e delle proporzioni del corpo.

 

Non solo. Senza scomodare l'oriente, rimanendo in casa nostra, sappiamo che i Latini erano fermi sostenitori della "mens sana in corpore sano". E se il corpo è sano è anche bello.

 

La bellezza esteriore, quindi, come il prodotto di una buona salute fisica generale e di una cura giornaliera appropriata. E non si tratta solamente dell’uso specifico di un cosmetico, ma di porre l’accento sulla conoscenza del sé. Enfatizzare il proprio vivere in maniera positiva con abitudini di vita che possano far emergere il meglio di se stessi, dando un senso di bella e buona presenza. Mantenendo una cura appropriata della propria persona, pur con il passare degli anni, si maturano una forza e una vitalità che inevitabilmente danno nuova vita alla bellezza esteriore: una bellezza nata proprio dall'esperienza della vita.

 

Senza tema di smentita si può affermare, dunque, che la bellezza esteriore è anche in relazione alle qualità interiori della persona, inclusi gli stati emotivi e le capacità mentali. E dove trovare nel quale è possibile curare corpo e mente? Al nuovo Centro Estetico della Parafarmacia Elisir PHARMA, per esempio. 

 

Il nuovo Centro si avvale della collaborazione di personale che da diversi anni è attivo nei rispettivi settori del benessere della persona. Molto conosciuto nell'hinterland castrovillarese, per esempio, è il Dottor Giuseppe Fabrizio Ferraro, il quale con chiarezza e dovizia di particolari, ha spiegato a quanti hanno voluto testimoniare con la loro presenza il gradimento dell'iniziativa, la struttura e i macchinari che si trovano in questo Centro Estetico di assoluta nuova concezione. 

 

I vari reparti e tutta la strumentazione messa a disposizione dalla struttura, sono stati pensati su un approccio integrato capace di soddisfare in modo efficace le molteplici esigenze della clientela. In un’atmosfera moderna e funzionalmente concepita, infatti, il Centro erogherà tutti i servizi che comprendono la bellezza e il benessere del corpo quali manicure, pedicure, trattamenti viso, massaggi, e tanto altro ancora. Il tutto è pensato per offrire un’esperienza totale e personalizzata da ritagliare intorno alle necessità di ogni singolo cliente. 

 

Sembra proprio che l’obiettivo della PHARMA Parafarmacia.Estetica.Benessere, dunque, sia di diventare un punto di riferimento per chi ha come obiettivo la propria bellezza o anche per chi ama sentirsi sempre in forma. Oltre ad essere al passo con i tempi, infatti, questo Centro presenta le migliori moderne tecnologie a disposizione sul mercato.

 

In un clima festoso, amicale e dinamico i nuovi futuri clienti, presi per mano dalla Estetista della ELISIR Pharma, la nota professionista Annalisa Cosenza, hanno potuto visitare il Centro Estetico di ELISIR Pharma apprezzandone l’ambiente ricercato e confortevole, unito alla grande cura dei dettagli. E trattandosi del personale esperto e raffinato che opera nella Parafarmacia Elisir PHARMA, non potevamo aspettarci niente di più e niente di meglio.

 

Ufficio Stampa

Eleonora Gitto

e-mail: gitto.eleonora@gmail.com

Scrivi commento

Commenti: 0