· 

APPENA OLTRE LA CENERE, IN CAMPIDOGLIO IL LIBRO DI STEFANO FARAONI

Venerdì 29 settembre Stefano Faraoni sarà nel palazzo senatorio al Campidoglio per una nuova presentazione del suo ultimo romanzo “Appena oltre cenere”, edizioni Albatros Il Filo.

 

Con diverse pubblicazioni alle spalle, questa volta l’autore sorprende regalandoci una storia coinvolgente e potente in cui il vero protagonista è il tempo.

 

Scrittore con uno stile unico dalla scrittura forbita e al tempo stesso lineare, Faraoni attraverso le sue storie, che siano mistiche, fantastiche profetiche o storiche, ha il raro dono di suscitare profonde riflessioni esistenziali. Fine conoscitore dell’animo umano, l’autore ancora una volta riesce a dare prova del suo sapere osservare le evoluzioni e le repentine mutazioni in corso nella società. 

 

Stefano Faraoni, insieme con il Presidente del Consiglio del X° Municipio di Roma, Paola Pau; il giornalista RAI e scrittore Gianni Maritati; l’Attrice e regista (Premio Nastro d’Argento per “The Father”) Ida Sansone, danno appuntamento nella Sala del Carroccio del Campidoglio, venerdì 29 settembre 2023, a quanti vogliono trascorrere una serata alternativa all’insegna della cultura. 

 

Eleonora Gitto

Giornalista - Webmaster

Scrivi commento

Commenti: 0